Il segreto del successo del tuo locale? Offri ai tuoi clienti il vino alla temperatura ideale
Ecco le giuste temperature perché i tuoi clienti restino sbalorditi assaggiando i tuoi vini e tornino più e più volte a sorseggiarlo. Un vino servito bene dà prova di professionalità e fidelizza la clientela, quindi si traduce in un guadagno maggiore.
Osserva le temperature e poi valuta quali sono i tuoi vini: in questo modo potrai scegliere il prodotto Enofrigo perfetto per le tue esigenze.


Anche il cliente fa parte del lavoro di Enofrigo. Dallo studio dei prodotti, che sono pensati tenendo in considerazione le nuove e sempre diverse esigenze del target, alla vicinanza assicurata nel post-vendita, fino alle indagini per valutare il grado di soddisfazione e le evoluzioni delle necessità del pubblico, le azioni di Silvestri srl parlano di un’azienda che considera i propri clienti come veri partner.
LA MISSION DI ENOFRIGO
Coniugare attenzione e creatività, concretezza ed estetica per le diverse necessità dell’horeca.
Comprendere i bisogni dei clienti e offrire loro prodotti testati e di ottima qualità, consegnati in tempi certi, che permettano di ricavare il massimo valore dai vini o dai cibi esposti. Garantire un servizio di assistenza rapido ed efficace. Essere partner ideale per hotel, ristoranti, supermercati, locali, aiutandoli a far fiorire il proprio business.